Soluzioni

Sicurezza, affidabilità e innovazione al servizio della tua Infrastruttura IT

Costruiamo soluzioni su misura dei Clienti

Progettiamo soluzioni di IT Technology end-to-end per guidare i Clienti nella continua evoluzione della Digital Transformation.

Il nostro metodo si basa sulla comprensione delle esigenze di business dei clienti e l'identificazione delle soluzioni più innovative, garantendo l'equilibrio tra concetti di velocità, flessibilità, scalabilità e semplicità di gestione con elementi di controllo, sicurezza e compliance.

L’obiettivo principale è quello di raggiungere un bilanciamento tra business agility e business resiliency per mezzo di una metodologia olistica consolidata in 25 anni di esperienza che integra competenze multidisciplinari, quali la parte Legal, con le tecnologie.

Siamo focalizzati su

Cyber Security & Compliance
Cyber Security & Compliance

Lavoriamo insieme ai nostri Clienti per implementare un modello organizzativo aziendale per la cybersecurity, calibrato sulle esigenze di business dell’azienda e aderente alle disposizioni normative sulla sicurezza informatica, volto a mitigare i fattori di rischio.

Promuoviamo la cultura della sicurezza, seguendo il principio della security-by-design. La sicurezza va progettata prima che le minacce si concretizzino. Si tratta di pensare modelli organizzativi, processi e comportamenti, infrastrutture, sistemi e applicazioni. La nostra consulenza copre tutti gli ambiti rilevanti sia sul versante Compliance (ISO 27001 - GDPR) che su quello della Cybersecurity.

Data Center & Cloud
Data Center & Cloud

Il servizio è erogato in Data Center moderni e tecnologicamente avanzati, caratterizzati da innovativi sistemi di sicurezza e gestiti da personale altamente qualificato. Le funzionalità e la sicurezza del Data Center, unite alla connettività multi carrier e ai servizi di supervisione continua, rendono questa soluzione la scelta ideale per i progetti di IT transformation della tua azienda.

Il servizio è basato su un Virtual Private Cloud che prevede la creazione di un ambiente virtuale dedicato, garantendo flessibilità ed elasticità, riducendo i costi e semplificando così la gestione IT, con un focus sulla cybersecurity (Palo Alto Networks). Gli avanzati strumenti di gestione e la loro flessibilità consentono di portare in Cloud anche le più complesse infrastrutture IT.

VOIP
VOIP

La soluzione VOIP pensata per i nostri Clienti si basa su 3 macro asset: Centralino Telefonico VoIP, il PBX per la tua Azienda che offre tutte le funzionalità di base del sistema telefonico e applicazioni avanzate per creare una soluzione flessibile e personalizzabile. Reseller di linee telefoniche con numerazioni italiane ed estere, con contratti flat e a minuti, erogate attraverso soluzioni ibride. Cyber Security VOIP SBC: se utilizzi il VoIP per la tua rete aziendale, hai anche bisogno di un Session Border Controller (SBC) per mitigare il rischio di minacce da parte di aggressori esterni. Gli SBC sono la prima linea di difesa tra le reti e le reti IP non attendibili.

 

Servizi di Supporto
Servizi di Supporto

Il servizio di supporto e amministrazione dei sistemi viene erogato in ambiente Windows e Linux. Ci occupiamo di gestire le infrastrutture hardware e software, siamo specializzati nella System integration e manutenzione applicativa per rendere i sistemi efficienti, sicuri e sempre aggiornati. 

Offriamo una vasta gamma di servizi di assistenza tecnica e manutenzione personalizzabili, secondo le esigenze delle Aziende, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il servizio di Help Desk di 1°, 2° e 3° livello, viene erogato con diversi SLA, in ambito Client e Server, Cloud, Networking, Voip e Postazioni di lavoro.

 

Soluzioni

Cybersecurity

Lavoriamo per incrementare la resilienza delle aziende contro le minacce informatiche. Creiamo soluzioni di Cyber Security ritagliate sulle specifiche esigenze di business dei Clienti.

Managed Firewall
Endpoint & Cloud protection
SOC e NOC
Monitoraggio Networking
Cyber Security Intelligence
Vulnerability Assessment e Penetration Test
NAC (Network Access Control)

Data Center e Cloud

La soluzione garantisce alti standard di performance e di affidabilità, assicurati da asset consolidati come le infrastrutture d’eccellenza, oltre a un set completo di servizi professionali. 

Business Continuity
Disaster Recovery
IT Security (Palo Alto Networks)
Assistenza e Monitoraggio
Integrazioni con Amazon AWS, Azure e Google
Linux e Microsoft

VOIP

Una soluzione completa e personalizzabile, costruita in base alle esigenze dei nostri Clienti. Infrastruttura proprietaria, tecnologie innovative e continuità di servizio, che può essere erogato on-premises e in SaaS.

Centrale telefonica PBX
PBX Cloud / On Premise - Virtualized
IT Security (Palo Alto Networks)
Assistenza e Monitoraggio
Reseller linee di telefonia
Cyber Security VOIP SBC

Servizi di Supporto

Ci occupiamo di gestire le infrastrutture hardware e software, siamo specializzati nella System integration e manutenzione applicativa per rendere i sistemi efficienti, sicuri e sempre aggiornati. 

HELP DESK di 1°, 2° e 3° livello
Differenti SLA
Client e Server
Cloud
Networking
Voip
Postazioni di lavoro