Soluzioni di Services Desk
Networking
Affianchiamo i nostri Clienti per rendere le reti wan/ lan dei sistemi efficaci ed efficienti per gestire l’infrestruttura in modo agile, sicuro e scalabile. Progettiamo, gestiamo ed ottimizziamo soluzioni di networking di nuova generazione, integrando i Servizi IT e di Sicurezza Informatica nell’infrastruttura dei nostri Clienti. :
Gestione sistemi: Linux e Microsoft
Il servizio di supporto e amministrazione dei sistemi viene erogato in ambiente Windows e Linux. Ci occupiamo di gestire le infrastrutture hardware e software, siamo specializzati nella System integration e manutenzione applicativa per rendere i sistemi efficienti, sicuri e sempre aggiornati.
Offriamo servizi di assistenza tecnica e manutenzione personalizzabili, secondo le esigenze delle Aziende, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
NOC
Un team dedicato di professionisti qualificati supportati da tecnologie all’avanguardia ci consente di offrire servizi di risoluzione dei problemi infrastrutturali, basati su SLA che vanno dal supporto online in tempo reale, fino all’intervento in loco nella successiva giornata lavorativa anche h24.
Help Desk 1, 2 e 3 livello
Supportiamo i nostri Clienti per assicurare una rapida risposta all’insorgere di problematiche. Il servizio di supporto ed amministrazione dei sistemi viene erogato in ambiente Windows e Linux. Ci occupiamo di gestire le infrastrutture hardware e software, siamo specializzati nella System integration e manutenzione applicativa.
Mettiamo a disposizione un servizio di Help Desk di 1, 2 e 3 livello, erogato con diversi SLA, in ambito Client e Server, Cloud, Networking, Voip e PDL, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e con un sistema di ticketing avanzato.