VoIP e Connettività

Chiama, collabora, comunica ovunque. Affidati ad un Partner per le telecomunicazioni.

Centrale telefonica PBX

PBX personalizzabile è la soluzione di centralino virtuale, on-premise (fisico) e cloud, che consente di innovare il proprio sistema di comunicazione. Oltre alle tradizionali funzionalità dei più potenti centralini fisici in commercio, questo innovativo servizio basato su protocollo IP offre funzionalità avanzate di ultima generazione. Potente e flessibile: il sistema telefonico PBX è progettato per implementazioni avanzate. La nostra esperienza ventennale con Asterisk è stata rafforzata con una partnership con Sangoma, garantendo ai clienti le migliori prestazioni disponibili. Le nostre centrali telefoniche possono essere sia fisiche (Appliance) che virtuali e installate presso le tue sedi o in uno dei nostri Data Center. Oltre alle funzioni classiche di una centrale telefonica tradizionale evoluta, siamo in grado di offrire funzionalità aggiuntive quali le stanze di conference, l’uso tramite smartphone, la registrazione delle chiamate con consultazione tramite interfaccia cifrata e la gestione degli IVR (menu vocali). Tramite la Digit Manipulation sfruttiamo appieno le potenzialità dei canali telefonici VOIP. I nostri esperti guidano i clienti nel processo di scelta, implementenzione, gestione e manutenzione dei servizi.

 

Connettività e provider telefonia

Il nostro servizio fortemente personalizzabile in base alle esigenze dei nostri Clienti comprende:

Connettività internet con fibra dedicata: Da 100 Mbit a 10 Gbit; Linee di backup; Interconnessioni punto punto in fibra dedicata: Da 100 Mbit a 10 Gbit; Numerazioni italiane ed estere con gateway ridondati su diversi data center; Soluzioni ibride: integriamo soluzioni virtuali (SIP) e tradizionali (PSTN).

 

VOIP SBC: La sicurezza delle reti VOIP

Garantire un ambiente SIP sicuro è fondamentale per consentire ai dipendenti di comunicare su Internet. L'infinita crescita del voice over IP nelle reti aziendali ha portato a una crescente diffusione e importanza dei controller di confine delle sessioni aziendali . Man mano che le comunicazioni basate su SBC e Session Initiation Protocol diventano più importanti, la sicurezza SBC diventa sempre più importante per mitigare il rischio di minacce da parte di aggressori esterni.

Gli SBC sono la prima linea di difesa tra le reti e le reti IP non attendibili, utilizzando funzionalità come rilevamento e prevenzione delle intrusioni, limitazione della velocità, blacklist e controllo avanzato delle chiamate per proteggere le comunicazioni aziendali.

 

TVOX Contact Center

TVOX è una piattaforma evoluta, integra tutti i canali di comunicazione e permette di monitorare e analizzare tutte le chiamate; il cliente accede al servizio di Customer Care attraverso lo strumento che preferisce (video, voce, voip, sms, whatsapp, email, web chat, social media o altri ancora) ed essere indirizzato immediatamente verso l’operatore o il reparto più adatto a risolvere il problema, con lo storico delle attività e delle richieste del cliente grazie al suo Customer Journey. Tvox è ospitato all'interno di un cloud privato, protetto dalla tecnologia Palo Alto Networks, grazie al nostro team di specialisti, si integra perfettamente con la tua infrastruttura IT e con i principali CMS. Tvox consente alle Aziende di profilare e tracciare le richieste dei clienti.

 

vuoi approfondire l'argomento?
CONTATTACI