Sistemista - Operatore Help Desk 1, 2 e 3 livello Windows e Linux

Descrizione del lavoro

La figura selezionata si occuperà di monitoraggio, risoluzione problematiche e di manutenzione giornaliera in ambito sistemistico, in ambienti Microsoft e Linux, inoltre parteciperà allo sviluppo di nuovi progetti.

 

Di cosa ti occuperai in THUX?

Nello specifico si occuperà di gestire attraverso un sistema di ticketing interno:

- le postazioni lavoro e annesse periferiche;

- sistemi operativi client e server;

- Microsoft 365;

- configurazione switch L2;

- utilizzo strumenti di amministrazione come Active directory e GPO in ambienti Windows Server 2012 - 2016 - 2019;

- Indirizzamento/escalation verso il livello di supporto appropriato;

- monitoraggio attivo sull'infrastruttura del cliente;

- elaborazione della documentazione necessaria

 

Cosa ti offriamo?

- Autonomia nel gestire il tuo progress

- Ambiente informale e un team affiatato

- Rispetto per il tuo tempo libero

- Formazione e possibilità di sperimentare nuovi canali

- Assicurazione sanitaria

- Possibilità di smartworking

 

THUX è un ambiente di lavoro inclusivo, dove le differenze non sono un fattore discriminante ma vengono vissute come possibilità di conoscere punti di vista differenti: il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.

Requisiti

Cosa serve per entrare nel team THUX?

Ottima conoscenza dei sistemi client / server Windows - Linux;

Buona conoscenza piattaforma Azure/M365

Attitudine al problem solving

Ottima capacità comunicativa al fine di relazionarsi con i clienti e fornitori

Lavoro di squadra

Esperienza di almeno 3 anni in medesimo ruolo

Luogo

Limito di Pioltello (MI) / Smartworking

Apply