THUX per la Unit Systems, è alla ricerca di un Sistemista - Operatore Help Desk 1, 2 e 3 livello che si occuperà di monitoraggio, risoluzione problematiche e di manutenzione giornaliera in ambito sistemistico, in ambienti Microsoft e Linux.
La figura selezionata si occuperà di monitoraggio, risoluzione problematiche e di manutenzione giornaliera in ambito sistemistico, in ambienti Microsoft e Linux, inoltre parteciperà allo sviluppo di nuovi progetti.
Di cosa ti occuperai in THUX?
Nello specifico si occuperà di gestire attraverso un sistema di ticketing interno:
- le postazioni lavoro e annesse periferiche;
- sistemi operativi client e server;
- Microsoft 365;
- configurazione switch L2;
- utilizzo strumenti di amministrazione come Active directory e GPO in ambienti Windows Server 2012 - 2016 - 2019;
- Indirizzamento/escalation verso il livello di supporto appropriato;
- monitoraggio attivo sull'infrastruttura del cliente;
- elaborazione della documentazione necessaria
Cosa ti offriamo?
- Autonomia nel gestire il tuo progress
- Ambiente informale e un team affiatato
- Rispetto per il tuo tempo libero
- Formazione e possibilità di sperimentare nuovi canali
- Assicurazione sanitaria
- Possibilità di smartworking
THUX è un ambiente di lavoro inclusivo, dove le differenze non sono un fattore discriminante ma vengono vissute come possibilità di conoscere punti di vista differenti: il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Cosa serve per entrare nel team THUX?
Ottima conoscenza dei sistemi client / server Windows - Linux;
Buona conoscenza piattaforma Azure/M365
Attitudine al problem solving
Ottima capacità comunicativa al fine di relazionarsi con i clienti e fornitori
Lavoro di squadra
Esperienza di almeno 3 anni in medesimo ruolo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA Google Politiche di Privacy e Termini di Servizio