logo
logo-hover
Menu

Centrale telefonica cloud PBX

Il PBX offre tutte le funzionalità di base del sistema telefonico e applicazioni avanzate per creare una soluzione flessibile e personalizzabile. È la soluzione di centralino virtuale, on-premise (fisico) e cloud, che consente di innovare il proprio sistema di comunicazione. Oltre alle tradizionali funzionalità dei più potenti centralini fisici in commercio, questo innovativo servizio basato su protocollo IP offre funzionalità avanzate di ultima generazione. Potente e flessibile: il sistema telefonico PBX è progettato per implementazioni avanzate. La nostra esperienza ventennale con Asterisk è stata rafforzata con una partnership con Sangoma, garantendo ai clienti le migliori prestazioni disponibili. Le nostre centrali telefoniche possono essere sia fisiche (Appliance) che virtuali e installate presso le tue sedi o in uno dei nostri Data Center. Oltre alle funzioni classiche di una centrale telefonica tradizionale evoluta, siamo in grado di offrire funzionalità aggiuntive quali le stanze di conference, l’uso tramite smartphone, la registrazione delle chiamate con consultazione tramite interfaccia cifrata e la gestione degli IVR (menu vocali). Tramite la Digit Manipulation sfruttiamo appieno le potenzialità dei canali telefonici VOIP. I nostri esperti guidano i clienti nel processo di scelta, implementenzione, gestione e manutenzione dei servizi.

 

Connettività e provider telefonia

Proponiamo servizi di connettività a seconda delle esigenze del cliente; numerazioni italiane ed estere, con contratti flat e a minuti, erogate anche attraverso soluzioni ibride. Il nostro servizio fortemente personalizzabile in base alle esigenze dei nostri Clienti comprende: Connettività internet con fibra dedicata: Da 100 Mbit a 10 Gbit; Linee di backup; Interconnessioni punto punto in fibra dedicata: Da 100 Mbit a 10 Gbit; Numerazioni italiane ed estere con gateway ridondati su diversi data center; Soluzioni ibride: integriamo soluzioni virtuali (SIP) e tradizionali (PSTN).

Cyber security VoIP SBC

Se utilizzi il VoIP per la tua rete aziendale, hai anche bisogno di un Session Border Controller (SBC) per mitigare il rischio di minacce da parte di aggressori esterni. Gli SBC offrono una protezione specifica per i servizi VoIP. L'infinita crescita del voice over IP nelle reti aziendali ha portato a una crescente diffusione e importanza dei controller di confine delle sessioni aziendali. Man mano che le comunicazioni basate su SBC e Session Initiation Protocol diventano più importanti, la sicurezza SBC diventa sempre più importante per mitigare il rischio di minacce da parte di aggressori esterni.

Gli SBC sono la prima linea di difesa tra le reti e le reti IP non attendibili, utilizzando funzionalità come rilevamento e prevenzione delle intrusioni, limitazione della velocità, blacklist e controllo avanzato delle chiamate per proteggere le comunicazioni aziendali.

THUX SOC Protection

Chiama, collabora e comunica ovunque. Affidati ad un Partner per le telecomunicazioni. Tutte le soluzioni sono protette dal SOC THUX per garantire i massimi standard di sicurezza informatica.