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Sistemista Junior - Help Desk L1

In ottica di ampliamento del nostro Team Systems siamo alla ricerca di un Sistemista Junior Help Desk 1° Livello che abbia maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo e nel settore.

Description

In ottica di ampliamento del nostro Team Systems siamo alla ricerca di un Sistemista Junior Help Desk 1° Livello che abbia maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo e nel settore.

Chi siamo:

Siamo un Atelier tecnologico innovativo sul mercato dal 1996 che, grazie alla collaborazione sinergica delle proprie risorse, è in grado di offrire ai propri clienti servizi e soluzioni IT customizzate e complete. Stiamo cercando un esperto e motivato Sistemista Linux da inserire nel nostro team IT.

Cosa farai:

Il candidato ideale avrà una forte passione per la tecnologia e una solida base di conoscenze tecniche. Questa posizione offre un'opportunità unica per crescere e sviluppare competenze nel settore IT supportando gli utenti e risolvendo problemi tecnici di base.

La figura si occuperà di:

  • Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing
  • Diagnosi e risoluzione di problemi hardware e software di base
  • Installazione, configurazione e aggiornamento di sistemi operativi e applicazioni software
  • Documentare problemi e soluzioni in modo dettagliato e preciso nel sistema di ticketing
  • Monitorare i sistemi per individuare eventuali anomalie e intraprendere azioni correttive
  • Collaborare con il team IT per garantire una rapida risoluzione dei problemi più complessi
  • Fornire formazione e supporto agli utenti finali su utilizzo delle applicazioni e delle attrezzature IT
  • Assistere nella gestione dell'inventario hardware e software

 

Requirements

Il profilo che stiamo ricercando risponde alle seguenti caratteristiche:

Hard Skills

  • Diploma di scuola superiore, preferibilmente in Informatica o equivalente. Un titolo di studio superiore sarà considerato un plus.
  • Esperienza minima di 1-2 anni in un ruolo di help desk o supporto tecnico
  • Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e/o Linux
  • Familiarità con i principali applicativi software e strumenti di produttività (es. Microsoft Office, G Suite)
  • Competenze di base in reti (LAN, WAN) e principi di sicurezza informatica
  • Esperienza con strumenti di gestione della configurazione

Soft Skills:

  • Eccellenti capacità comunicative e interpersonali 
  • Capacità di lavorare in modo autonomo e in team
  • Forte orientamento al problem-solving e attenzione ai dettagli
  • Capacità di Time Management e gestione priorità
  • Curiosità, entusiasmo e ottima predisposizione alla crescita personale

What we offer you

  • Ambiente giovane, informale e un team affiatato
  • Autonomia nel definire e gestire il tuo percorso di carriera
  • Formazione continua (corsi di formazione, possibilità di ottenere certificazioni di settore)
  • Progetti stimolanti a lungo termine
  • Partecipazione a fiere ed eventi di settore
  • Assicurazione sanitaria
  • Smartworking

Inquadramento e RAL saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa.

THUX è un ambiente di lavoro inclusivo, dove le differenze non sono un fattore discriminante ma una continua opportunità di crescita e miglioramento: il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.

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