— Work with us
THUX per la Unit Systems, è alla ricerca di un Sistemista - Operatore Help Desk 1, 2 e 3 livello che si occuperà di monitoraggio, risoluzione problematiche e di manutenzione giornaliera in ambito sistemistico, in ambienti Microsoft e Linux.
La figura selezionata si occuperà di monitoraggio, risoluzione problematiche e di manutenzione giornaliera in ambito sistemistico, in ambienti Microsoft e Linux, inoltre parteciperà allo sviluppo di nuovi progetti.
Di cosa ti occuperai in THUX?
Nello specifico si occuperà di gestire attraverso un sistema di ticketing interno:
- le postazioni lavoro e annesse periferiche;
- sistemi operativi client e server;
- Microsoft 365;
- configurazione switch L2;
- utilizzo strumenti di amministrazione come Active directory e GPO in ambienti Windows Server 2012 - 2016 - 2019;
- Indirizzamento/escalation verso il livello di supporto appropriato;
- monitoraggio attivo sull'infrastruttura del cliente;
- elaborazione della documentazione necessaria
Cosa ti offriamo?
- Autonomia nel gestire il tuo progress
- Ambiente informale e un team affiatato
- Rispetto per il tuo tempo libero
- Formazione e possibilità di sperimentare nuovi canali
- Assicurazione sanitaria
- Possibilità di smartworking
THUX è un ambiente di lavoro inclusivo, dove le differenze non sono un fattore discriminante ma vengono vissute come possibilità di conoscere punti di vista differenti: il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Cosa serve per entrare nel team THUX?
Ottima conoscenza dei sistemi client / server Windows - Linux;
Buona conoscenza piattaforma Azure/M365
Attitudine al problem solving
Ottima capacità comunicativa al fine di relazionarsi con i clienti e fornitori
Lavoro di squadra
Esperienza di almeno 3 anni in medesimo ruolo
Send your application, we will contact you as soon as possible with an answer!
This site is protected by reCAPTCHA Google Privacy Policy and Terms of Service